Gli UFO e la Germania - Robert Fleischer in San Marino (2019)
Gli UFO e la Germania - Robert Fleischer in San Marino (2019)

Gli UFO non esistono in Germania – ufficialmente, almeno. Mentre il governo tedesco nega qualsiasi interesse per i dischi volanti, i suoi militari sostengono seriamente che non hanno mai avuto nulla di insolito sui loro schermi radar che non sono riusciti ad identificare. Così, non si sente quasi mai parlare di UFO in Germania. Il giornalista e ricercatore tedesco Robert Fleischer sta cercando di cambiare questa situazione.

Per più di 10 anni, ha lavorato per scoprire cosa il governo tedesco sa veramente degli UFO, ricercando negli archivi del governo e facendo domande ai politici e ai militari. Nella sua presentazione tenuta alla Conferenza UFO Internazionale di San Marino 2019, egli discute di ciò che il Bundestag tedesco sa sui Flying Saucers, di come l’agenzia di intelligence tedesca BND ha indagato sui rapporti UFO durante la Guerra Fredda, di ciò che i politici dicono sull’argomento e di come tutto ciò sia collegato alla situazione in Germania dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Robert Fleischer è giornalista, moderatore e documentarista. Ha lavorato per diverse reti televisive pubbliche tedesche e scrive articoli per riviste in Germania e all’estero. Nel 2007 ha fondato Exopolitics Germany (www.exopolitik.org) e nel 2013 ha lanciato ExoMagazin.tv, una rivista televisiva online in abbonamento per gente di mentalità aperta. Non si occupa solo degli UFO e del paranormale, ma anche di una vasta gamma di argomenti, tra cui la politica, le scienze del futuro e la ricerca sulla coscienza. Il suo lavoro è stato oggetto di importanti trasmissioni televisive e radiofoniche e di articoli di giornale. Ha conseguito una laurea in interpretariato di conferenza in francese e spagnolo e ha tenuto conferenze in molti paesi europei, tra cui Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca e Regno Unito.

►►Si prega di sostenere il nostro lavoro su: http://paypal.me/robertfleischer

Vorheriger ArtikelDeutsche Regierung weiß nichts von UFO-Enthüllungen des Pentagon
Nächster ArtikelPentagon gibt die Existenz ihrer UAP Task Force bekannt

Kommentieren Sie den Artikel

Bitte geben Sie Ihren Kommentar ein!
Bitte geben Sie hier Ihren Namen ein